Cluckles’ Adventure – un platform in pixel art da provare assolutamente!

Cluckles' Adventure android iphone

Cluckles’ Adventure per Android e iPhone è un platform indie che riprende a piene mani dai classici dei bei tempi andati.

Grafica in pixel art, comandi semplicissimi e… Ore e ore di divertimento garantito!

 

 

I pulcini sono stati catturati dai servitori del male! Aiuta Cluckles a trovarli e a salvarli tutti!
Cluckles è piccolino… Ma è anche bello grintoso e coraggioso! Armato solo della sua fida spada il pollastro può correre, saltare e precipitare attraverso la bellezza di 100 livelli, ma attenzione: tutte le ambientazioni sono piene di spuntoni, trappole e nemici mortali!

Aiutalo a trovare i pulcini nascosti in ogni livello e a raggiungere l’uscita. Scopri le aree segrete in cui sono nascosti i pulcini e alcuni interessanti power-up. Raccogli scudi e armature per aiutare Cluckles sulla sua avventura. Esplora tre ambienti differenti e combatti per la salvezza contro una grande varietà di nemici insidiosi!

 

indie games

platform games

 

CARATTERISTICHE DEL GIOCO
– Un platform / action / puzzle ricco di giocabilità!
– Trova tutti i pulcini che si nascondono in ogni livello per essere premiato. Sblocca tanti achievements!!
– 108 livelli ricchi di sfida, pieni di segreti, puzzle, ostacoli da superare e tanti nemici da eliminare. Ti aspettano ore e ore di divertimento!
– Grafica in pixel art curata
– Accattivante colonna sonora retrò di NMBoom!

 

pixel art games

migliori giochi 2017

 

Cluckles’ Adventure è il classico indie game che conquista fin dalla prima partita!

Un platform game (disponibile per Android e iPhone) a dir poco immenso, stracolmo di pulcini da salvare, nemici da spedire all’altro mondo, tantissimi puzzle da risolvere e stanze segrete da scoprire. Il simpatico protagonista (un pollastro bello tosto 🙂 ) potrà contare solo ed esclusivamente sulla sua spada per combattere, su uno scudo e un’armatura per difendersi e su una notevole agilità che gli permetterà di saltellare a destra e manca per gli intricati livelli di gioco (ah, a proposito… Sono ben 108!).

A livello puramente tecnico… Beh, direi che il team “Little Adventures” è riuscito a fare centro!

La grafica in pixel art curata fin nei minimi dettagli (bellissima da vedere e piuttosto varia), il sonoro chiptune orecchiabile e ricco di effetti, i comandi semplificati al massimo, la difficoltà ottimamente calibrata e la longevità garantita dai tantissimi livelli da superare rendono questo gioco un gioiellino non solo di programmazione, ma anche di divertimento!

Un platform assolutamente imperdibile per gli appassionati del genere, per gli amanti degli indie game e per chi vive di pane e retro games!

 

 

 

Cluckles' Adventure ANDROID

Cluckles’ Adventure – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Cluckles' Adventure IPHONE

Cluckles’ Adventure – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Cluckles’ Adventure – un platform in pixel art da provare assolutamente! ultima modifica: 2017-01-10T08:27:28+00:00 da xantarmob