ClickMe per Android – i vostri promemoria in un clic

ClickMe

Siete assillati dai promemoria? Dovete sempre ricordarvi di fare qualcosa e avete la necessità di dover scrivere e gestire il tutto in maniera rapida e veloce?

Con “ClickMe” per Adnroid bastano pochi tap sullo schermo e il gioco è fatto 😉

 

 

I nostri utenti hanno già abbastanza cose a cui pensare. Scrivere una lista di cose da fare richiede troppo tempo e aggiornarla ogni volta che viene in mente qualcosa non è sempre realistico.

ClickMe consente di catturare qualsiasi promemoria in una manciata di secondi.
Clic n. 1: cattura il contenuto. Clic n. 2: seleziona un intervallo di tempo. È così semplice! Potrebbe trattarsi di un contatto a cui si deve rispondere, lo screenshot di un’e-mail importante del proprio capo che attende la nostra risposta o una nota vocale registrata mentre si sta lavorando. ClickMe fornisce una soluzione semplice e veloce per essere certi di non dimenticare mai di portare a termine qualsiasi attività.

 

ClickMe

 

Possibilità di creare una varietà di promemoria in 1 o 2 clic:
– Un promemoria con il contatto più recente o qualsiasi altro contatto, in modo da non dimenticare di chiamarlo di nuovo.
– Un nuovo promemoria (qualsiasi promemoria che ci piace).
– Un promemoria da uno screenshot catturato.
– Registrazione di una nota vocale.
– Scattare una foto o utilizzare un’immagine dalla galleria fotografica.

 

promemoria

 

Altre caratteristiche: con un solo clic è possibile condividere facilmente i propri promemoria con amici, familiari e colleghi (anche con coloro che ancora non utilizzano ClickMe!). È inoltre possibile sincronizzare ClickMe con il proprio account di posta elettronica, in modo da poter visualizzare tutti i promemoria sul calendario.
Alla scadenza di un promemoria, sullo schermo apparirà una finestra pop-up da cui sarà possibile modificare o eliminare il promemoria, inviare direttamente un messaggio o chiamare il contatto incluso nel promemoria.

 

note

utility

 

Avete capito quindi? Semplicità e velocità massima!

ClickMe vi consente di creare un promemoria con uno o due tap sullo schermo, e a seconda delle vostre preferenze vi ricorda al volo ogni singolo appuntamento salvato (e non solo). Grazie all’interfaccia elementare e al suo facile utilizzo in breve tempo salverete sul vostro dispositivo tutto, ma proprio tutto quello che dovete fare nell’arco della giornata 😉

Oltre a queste funzioni l’applicazione permette di condividere con gli altri i propri appuntamenti, i propri appunti e molto altro ancora, con la possibilità di sincronizzare il tutto attraverso il calendario o posta elettronica.

Da provare… Ve la consiglio caldamente se avete uno smartphone Android e molti.. Moltissimi impegni quotidiani 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download gratuito (e senza acquisti in-app) dell’applicazione:

 

ClickMe

ClickMe – ANDROID GRATIS

 

ClickMe per Android – i vostri promemoria in un clic ultima modifica: 2015-10-16T17:14:40+00:00 da xantarmob