Circuroid – un intenso e innovativo shooter per iOS e Android!

Circuroid

Circuroid per iOS e Android è uno sparatutto dalle meccaniche interessanti e innovative. Perfetto per mettere alla prova i propri riflessi e la propria concentrazione!



 

 

Circuroid è uno sparatutto arcade frenetico unico in cui si deve difendere un perimetro circolare dalle continue ondate di astronavi nemiche.

Il gioco è dotato di un controllo intuitivo grazie al quale è possibile controllare con precisione la vostra astronave e allo stesso tempo sparare.

Con decine di potenziamenti da sbloccare e da utilizzare Circuroid offre una nuova esperienza di gioco e tantissimo divertimento.

 

sparatutto

shoot 'em up

 

Principali caratteristiche:

– Un’esperienza di gioco unica, veloce e ricca di azione
– Controllo intuitivo e reattivo
– Un’infinita di sfide da superare
– Potenziamenti da sbloccare
– Rank Badges da sbloccare
– Colonna sonora incredibile
– Classifiche globali
– Integrazione Leaderboard con gli amici di Facebook
– Game Center  e Google Play Games Services Achievements

 

shooter

sparatutto smartphone

 

Circuroid è un innovativo sparatutto per iOS e Android che potrebbe diventare un piccolo grande successo tra gli appassionati del genere!

Lo scopo del gioco è semplice: dovrete difendere il vostro perimetro circolare dai continui attacchi nemici. Facile vero? Beh, all’inizio si, ma posso garantirvi che dopo qualche ondata nemica le cose inizieranno a farsi interessanti (oltre che difficili). Per fortuna potrete contare su svariati power-up mano a mano che procederete (sono davvero tanti, e tutti diversi) ;)

I comandi semplificati al massimo vi permettono con dei semplici tap sullo schermo di far ruotare la vostra astronave intorno al perimetro circolare, e di sparare allo stesso tempo contro le navi nemiche.

Tecnicamente parlando, Circuroid offre una grafica minimalista (bellissima la palette utilizzata) stracolma di effetti speciali e un comparto audio davvero orecchiabile ed estremamente vario.

 

Tirando le somme: se vi piacciono gli sparatutto frenetici e confezionati a dovere scaricate subito questo bel gioco. Ne vale assolutamente la pena!

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android di Circuroid:

 

Circuroid ANDROID
Circuroid – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Circuroid IOS
Circuroid – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.