Carepy – la cassetta dei farmaci “intelligente” per iOS e Android

Carepy

Con “Carepy” per iPhone e Android potrete gestire al meglio la cassetta dei farmaci in casa, le terapie e vi tiene in contatto con il vostro farmacista!

 

medicine

 

CAREPY – La tua cassetta dei farmaci intelligente!
Rendere la vostra cura più ‪Smart‬ non è mai stato così semplice!

Con Carepy puoi gestire in mobilità, in modo semplice e affidabile:

– La cassetta dei farmaci: permette di tenere sotto controllo la fornitura e la scadenza dei medicinali in casa;

– Le terapie: un sistema semplice e accessibile per non dimenticarsi di assumere farmaci e per controllare l’assunzione da parte delle persone anziane;

– Condivisione: Carepy riesce a creare un network virtuoso tra farmacista, pazienti e famiglia che sia di supporto nel tenere sotto controllo la dotazione di farmaci e la corretta conduzione delle terapie in modo discreto ed efficiente.

Se sei un farmacista, scopri Carepy Pharma visitando www.carepy.com .

 

cassetta medicinali

farmaci

 

Il problema della gestione dei farmaci e la difficoltà nel seguire in maniera corretta le terapie sono molto diffusi nelle famiglie, soprattutto tra i malati cronici.

Con Carepy potrete sapere in qualsiasi momento quali farmaci avete in casa, quante dosi sono rimaste e quando esse scadranno. Tutto questo registrando i vostri farmaci nella vostra cassetta medica virtuale, scansionando con la fotocamera del cellulare il codice a barre sulla scatola oppure attraverso la ricerca per nome o per sintomo
.
Dopo una visita medica, potrete gestire le terapie che il dottore vi ha detto di seguire scrupolosamente. Carepy vi ricorderà quali farmaci assumere, quando e in quale dose, aggiornando la vostra cassetta.
Inoltre, potrete condividere l’uso della cassetta medica e la gestione delle terapie con altre persone, ad esempio per controllare le assunzioni di farmaci da parte di persone anziane.

Infine, potrete essere in diretto contatto con il vostro farmacista di fiducia, che potrà inserire medicine e terapie per voi, direttamente in farmacia.

 

farmacia

farmacista

 

Carepy per Android e iPhone è un vero e proprio “tuttofare” per gestire al meglio farmaci e cure in casa!

L’applicazione vi permette infatti di tenere sempre sotto controllo la fornitura e la scadenza dei farmaci in casa (scansionando con la fotocamera del cellulare il codice a barre sulla scatola oppure attraverso la ricerca per nome o per sintomo), vi ricorda quando dovete assumere i farmaci e vi permette di tenervi in contatto diretto con il vostro farmacista di fiducia (solo nel caso che lo stesso utilizzi l’applicazione) e con i vostri parenti.

L’interfaccia grafica è ben fatta, completa nelle funzioni ed estremamente semplice da utilizzare.

Un valido aiuto per chi soffre di problemi di salute o di malattie croniche, e deve tenere sempre sotto controllo farmaci da prendere e terapie da seguire.

Consiglio un bel giro di prova… Molto probabilmente non potrete più farne a meno 😉

 

 

Qui sotto trovate come sempre i link diretti ai download delle versioni supportate:

 

 

Carepy ANDROID
Carepy – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Carepy IPHONE
Carepy – IOS GRATIS (acquisti in-app)

 

Carepy – la cassetta dei farmaci “intelligente” per iOS e Android ultima modifica: 2017-03-03T16:23:48+00:00 da xantarmob
Precedente After the End - un nuovo e incredibile puzzle adventure per iOS e Android! Successivo Il mitico "The Escapists" arriva ufficialmente su Android e iPhone!!