CARDplus – l’applicazione per gestire al meglio le carte fedeltà

CARDplus - Carte fedeltà

CARDplus per iOS e Android è l’applicazione che vi consente di gestire le vostre carte fedeltà in maniera completa e sicura.



 

 

Aggiungi le carte dei principali programmi fedeltà

IKEA, UNIEURO, Decathlon, Leroy Merlin, Esselunga, Gamestop, TRONY, Kiabi, Auchan, Prenatal, KIKO, Benetton, Sephora, Terranova, Desigual e molti altri…

 

carte fedeltà

 

– Digitalizza le tue carte

Semplice e veloce, il tempo di uno scatto per avere tutte le tue carte fedeltà sempre con te.
Nessun problema per la tua privacy, i dati resteranno sul tuo smartphone e non ti verrà richiesta alcuna registrazione.

– Mostrale alla cassa dal tuo smartphone

Pratica e immediata: sfoglia l’elenco delle tue carte, basta un tocco per far apparire quella giusta ed utilizzarla. Non serve essere connessi ad internet: puoi accedere alle tue carte in qualsiasi momento.

– Scopri tutto sui tuoi negozi preferiti

La carta digitalizzata, una volta all’interno di CARDplus, ti consentirà di: conoscere tutto sul programma fedeltà, incluse le offerte, trovare dove puoi usarla e scoprire se i negozi che stai cercando sono aperti

 

acquisti

 

IMPORTANTE! Le casse di alcuni negozi non riescono a leggere i display degli smartphone. In questi casi sarà sufficiente chiedere al cassiere di inserire manualmente il codice cliente posto sotto il codice a barre.

 

shopping

 

CARDplus è la nuova applicazione creata dal team di DoveConviene che vi consente di aggiungere i dati delle vostre carte fedeltà su smartphone, alleggerendovi la vita (e il peso del portafogli).

L’app offre una bella interfaccia grafica e supporta un gran numero di negozi e relative carte (i programmatori sono sempre pronti ad ascoltare suggerimenti e ad inserirne di nuove) consultabili velocemente e in tutta sicurezza. Potrete quindi evitare di portarvi dietro carte su carte… Non dovrete fare altro che mostrare il codice della carta direttamente dallo schermo del vostro telefono per la scansione, oppure dettarlo a voce al negoziante.

CARDplus inoltre vi da la possibilità di ricevere tantissime informazioni, offerte speciali e negozi in zona attraverso le singole carte registrate.

Un’app che sicuramente tornerà utile a moltissimi di voi, poco ma sicuro!

Consigliata alla grande, anche perchè è gratuita e non presenta alcun acquisto in-app ;)

 

Qui sotto trovate i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

CARDplus ANDROID
CARDplus – ANDROID GRATIS

 

CARDplus IPHONE
CARDplus – IOS GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.