Captain Heroes per Android – un omaggio (iper vitaminizzato) al mitico CABAL !!

Captain Heroes: Pirate Hunt

Chi si ricorda di Cabal?? Massì dai, il mitico sparatutto che fece impazzire i giocatori di tutto il mondo anni e anni fa… 😉

Captain Heroes: Pirate Hunt per Android ne riprende le basi, ma le amplifica e le potenzia a dismisura!!!

 

Prima di tutto una bella rinfrescatina alla memoria ci vuole… Ecco (per chi non lo sapesse) che cosa intendo per “Cabal”:

by Pat the NES Punk

 

E ora passiamo al video ufficiale di Captain Heroes: Pirate Hunt per Android:

 

EXTREME CLASSIC ARCADE SHOOTER e RPG!!!!

Scatena la massima potenza di fuoco in questo sparatutto arcade in puro stile manga! Uno spin-off dagli eventi turbolenti dell’action-MMORPG Soul Guardians.

I pirati Kraken ne stanno combinando di tutti i colori… Spetta a te, capitano,  sistemare la situazione. Il continente di Mu e il resto del Midgard hanno bisogno delle tua abilità di tiratore superiore per riportare questo caos alla normalità.

 

cabal clone

Captain Heroes

 

ENDLESS SHOOTING – evita il fuoco nemico e focalizza i tuoi obiettivi grazie ai semplici controlli.

RACCOGLI – aggiorna, evolvi e rafforza i capitani, ognuno con il proprio stile di combattimento.

ASSEMBLA-  crea la tua squadra e ottimizzala al massimo per riuscire a superare gli scontri sempre più pesanti.

TANTE MODALITÀ DI GIOCO – time attack, modalità veleno, salvataggio ostaggi e molto altro ancora… Compresa una modalità zombie!!!

TUCONTRO IL MONDO – riuscirai a far salire la tu squadra nella classifica mondiale?

 

sparatutto arcade

pvp battle

 

Un gioco che punta tutto sull’azione frenetica con una spolveratina di elementi RPG!

Captain Heroes: Pirate Hunt riprende (come ho già scritto a inizio articolo) le basi di gioco del classico Cabal, riproponendole in chiave moderna, amplificandone al massimo ogni caratteristica e aggiungendoci un bel pò di novità. Il gioco offre tanta, tantissima azione (davvero divertenti e impegnative le battaglie contro la grandissima varietà di nemici) unita a piccole e veloci sezioni RPG in cui potrete gestire e migliorare il vostro team. La varietà di modalità garantisce ore e ore di sano divertimento, per non parlare dell’ottimo PVP online.

Tecnicamente parlando, il gioco offre una coloratissima (e ben animata) grafica in stile manga, un comparto sonoro davvero riuscito e comandi semplificati al massimo, capaci di garantire un’esperienza di gioco elettrizzante e mai noiosa.

Tirando le somme: un arcade/RPG davvero riuscito, vario nei contenuti ed estremamente divertente da giocare. Consigliato alla grande agli appassionati di sparatutto… E obbligatorio per chi (come me) ha speso tonnellate di monetine sul cabinato di Cabal anni e anni fa 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download del gioco in versione Android (la versione iOS dovrebbe arrivare a breve):

 

Captain Heroes: Pirate Hunt
Captain Heroes: Pirate Hunt – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

 

Captain Heroes per Android – un omaggio (iper vitaminizzato) al mitico CABAL !! ultima modifica: 2015-11-08T11:16:02+00:00 da xantarmob
Precedente 8-BIT WATERSLIDE per iPhone e Android - l'endless game più pazzo e "cattivo" di sempre! Successivo Legend per iPhone e Android - aggiungi testi animati a foto e video!