Camera MX – una delle migliori app per fare foto e video con Android

Camera MX

Camera MX è considerata da molti come una delle migliori applicazioni per scattare foto e registrare video con Android.

Oltretutto è completamente gratuita!!

 

 

Camera MX è una app per videocamera gratis e molto amata, con la quale puoi fare ed elaborare foto e video. Oltre 9 milioni di download e utenti in oltre 100 Paesi: un fatto che parla da sé.
Novità: l’innovativa funzione “Shoot-The-Past” permette di tornare indietro nel tempo, al momento dello scatto, e di scegliere e salvare in seguito la scena. In questo modo, anche momenti già superati e difficili da fotografare potranno essere fermati facilmente (ad es. neonati che ridono, animali o fulmini).
Numerosi effetti (HDR, Lomo, Tilt-Shift, caleidoscopio, overlay, motivi ecc.) e possibilità di ottimizzazione ti aiutano a creare foto ancora più originali. Puoi elaborare i video anche in un secondo momento. Taglia i tuoi video direttamente sullo smartphone o sul tablet e conserva solo le parti migliori, risparmiando così anche spazio di memoria. Inoltre, Camera MX contiene un fantastico Media Manager, con il quale avere sotto controllo foto e video e poterle spostare, cancellare o elaborare. L’album online ti offre la possibilità di salvare/conservare, condividere e guardare online le foto.

 

Fotocamera

Camera

 

Funzioni

– Semplice interfaccia utente – Scatta foto e gira dei video più velocemente grazie all’interfaccia semplice e intuitiva di Camera MX.
– Migliore qualità fotografica – risultati visibilmente più nitidi tramite l’elaborazione foto intelligente.
– Voluminosa elaborazione foto e video: rendi foto e video particolarmente belli con i numerosi effetti (HDR, Lomo, caleidoscopo, Tilt-Shift ecc) e le tante possibilità di ottimizzazione (luminosità, rotazione, contrasto, saturazione, proporzioni, ecc). Inoltre, puoi tagliare foto e video oltre a modificarne le dimensioni e la risoluzione.
– Shoot-The-Past: con questa innovativa funzione puoi riprendere momenti accaduti prima della foto stessa. In questo modo non ti lasci sfuggire proprio niente e puoi fermare momenti difficili (ad es. neonati che ridono, fulmini, animali).
– Modalità scena: sempre la scenografia giusta, senza sforzo, grazie alla modalità di scena corrispondente (selfie, notte, tramonto, neve, paesaggio ecc.)
– Consente riprese 16:9 – anche quando non sono supportate dalla camera standard
– Media Manager più chiaro: panoramica di tutte le tue foto e video. Tramite la selezione multipla hai la possibilità di eliminare, spostare e copiare velocemente molte foto contemporaneamente. É possibile anche l’ordinamento manuale.
– Compatibile con tablet: utilizzabile anche senza camera!
– Album Online: salva/conserva, condividi e guarda foto e video online.

 

fotocamera

videocamera

 

Un’app completa e davvero semplice da utilizzare. Potrete scattare foto o registrare video sfruttando una delle tante modalità disponibili, e in seguito potrete modificare a piacere il tutto utilizzando i tanti filtri e le tante features disponibili.

Camera MX mette al vostro servizio un mix di funzioni davvero utili… Incredibile che sia tutto gratuito 🙂

Se avete un Android vi consiglio di provarla al volo. Qui sotto trovate il link diretto al download dell’app sul Play Store:

 

Camera MX
Camera MX – ANDROID GRATIS

 

Condividete grazie 😉

 

Camera MX – una delle migliori app per fare foto e video con Android ultima modifica: 2015-07-07T18:36:22+00:00 da xantarmob
Precedente Candymon - un "gustoso" gioco di abilità per iOS e Android !! Successivo Cross DJ - uno dei migliori mixer DJ per Android