Caffeine per Android previene l’oscuramento dello schermo mentre si usa un’app

Caffeine

Caffeine è una piccola ma utilissima applicazione che previene l’oscuramento o il blocco dello schermo mentre state utilizzando un’app sul vostro Android !

 

utility android

 

Caffeine è una piccola applicazione che impedisce al telefono di andare in sleep, in lock o di ridurre la luminosità dello schermo.

È possibile attivare o disattivare manualmente la funzione per ogni applicazione installata, lasciandola attiva automaticamente solo quando il dispositivo è collegato al computer o al caricabatterie. L’applicazione è compatibile da Android 2.2 a Android L.

 

Caffeine

 

Finalmente possiamo dire addio ai continui oscuramenti dello schermo o ai blocchi ogni volta che stiamo utilizzando un’app 🙂

Dopo aver selezionato le app che più utilizziamo quotidianamente, Caffeine riesce a mantenere “in vita” la schermata durante il loro utilizzo anche se ci assentiamo per un pò, evitandoci di dover riattivare più e più volte lo schermo del nostro smartphone (cosa che personalmente trovo assolutamente odiosa).

Semplice da impostare ed incredibilmente comoda. Non potrete più fare a meno 😉

 

Qui sotto trovate il link diretto al download:

 

Caffeine

Caffeine – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Caffeine per Android previene l’oscuramento dello schermo mentre si usa un’app ultima modifica: 2015-08-09T07:45:25+00:00 da xantarmob