Boxing Combat – un rullacartoni in prima persona da provare!

Boxing Combat smartphone

Scaricate al volo “Boxing Combat” sul vostro Android o iPhone e fate vedere di che pasta siete fatti ;)



 

 

Lotta per arrivare sempre più in alto e conquista il titolo in questo esaltante gioco di boxe e combattimento in prima persona.

Scegli il tuo personaggio e fallo lottare contro tanti avversari diversi, ognuno con il suo stile personale, mosse, poteri o armi speciali. Sali sul ring e scala le classifiche a suon di pugni.

Riuscirai a battere tutti e a diventare il campione?

Tanti insidiosi nemici ti daranno del filo da torcere con varie armi e poteri speciali: dovrai sfruttare tutte le tue abilità e far vedere chi sei per poter trionfare nell’arena finale.

 

boxe

picchiaduro

 

Caratteristiche principali

1) Tecnologia full motion video: i personaggi del gioco sono veri attori che conferiscono ai lottatori espressioni ed emozioni uniche. Questa tecnologia ti permette di immergerti totalmente nell’atmosfera di uno scontro epico.

2) Combattimento con prospettiva in prima persona: una nuova e unica esperienza di gioco per il genere dei giochi di combattimento.

3) Comandi intuitivi basati sui gesti: basta toccare e scorrere sul tuo dispositivo per assestare diversi tipi di pugni!

4) Numerosi personaggi: un’ampia scelta di lottatori, ognuno con il suo stile personale, tra cui: Spicey, Kid, Dr. Gret, Ombra, Cacciatrice, Pantera, Sullivan, Drago, Vitruvio, Missile, Zhen Jun, Carro Armato, Picchiaduro.

5) Diverse arene: tante arene elettrizzanti dove puoi metterti alla prova contro molteplici avversari, tra cui: Palestra rock, Torre delle Stelle, Alcatraz, Parcheggio del Ghetto, Grande Arena, Stazione Orbitale “DS”, Forte Vendetta, Cirque de la Lune, Ottagono, Campi di Battaglia.

6) Partite multigiocatore e competizione social: lotta e gareggia contro altri veri gamer da tutto il mondo e condividi i tuoi risultati su Facebook!

7) Varie modalità di gioco veloce, tra cui modalità carriera, modalità Lotta veloce e modalità multigiocatore

8) Modalità vita: immergiti totalmente nell’atmosfera del combattimento con questa modalità ancora più estrema e realistica.

9) Tanti eccitanti parametri per il tuo personaggio: potenza, difesa, resistenza, salute, attacco speciale e attacco speciale potente

10) Sistemi di abilità speciali per ogni personaggio, tra cui: clinch, attacchi speciali unici, attacco combo, schivata, scatto, contrattacco

11) Possibilità di migliorare i parametri del personaggio mediante bonus

12) Booster: puoi usarli per prepararti agli scontri più importanti.

13) Lotteria di gioco: tenta la fortuna e prova a vincere tanti contenuti diversi con la lotteria interna al gioco.

14) Ricompense di gioco: ricevi ricompense in monete d’oro per aver raggiunto certi obiettivi nel gioco.

15) Classifiche: confronta le tue statistiche multigiocatore con quelle di altri gamer di tutto il mondo. Riuscirai a far meglio dei tuoi amici?

16) Sincronizzazione con Facebook: accedi e sincronizza il gioco con il tuo account Facebook in modo semplice.

 

boxing game

beat em up

 

Boxing Combat è un picchiaduro in prima persona assolutamente incredibile!

Il gioco (disponibile per Android e iPhone) vi permette di scegliere uno tra i tanti combattenti disponibili e di fargli malmenare i rivali in una serie di combattimenti.

Come ho scritto poco sopra, il gioco è in prima persona, quindi vedrete esclusivamente i vostri guantoni e il vostro diretto avversario su schermo, e (attraverso un sistema di combattimento a base di tap e swipe su schermo) dovrete letteralmente malmenarlo fino all’esaurimento della classica barra energetica o al tocco della campana. Ogni combattente offre caratteristiche (normali in alcuni casi… Assolutamente fuori di testa in altri – come un monaco svolazzante, un tizio dotato di 4 braccia, un ninja ecc ecc) e metodi di combattimento unici. Preparatevi quindi a farne e a vederne di tutti i colori… Posso garantirvi che tra giochi sporchi e poteri vari ogni singolo combattimento vi farà divertire alla grande oltre che a strapparvi di tanto in tanto qualche sana sghignazzata ;)

Il comparto tecnico offre una bellissima grafica con personaggi digitalizzati in full motion video, un sonoro ricco di effetti e urletti vari, svariate ambientazioni e un’ottima longevità (non solo per il gran numero di personaggi disponibili, ma anche per la possibilità di migliorarli con potenziamenti vari fino a farli diventare delle vere belve da ring).

 

Consiglio un bel giro di prova cari lettori, anche se non amate la boxe o i classici picchiaduro. Vi stupirà alla grande ;)

Ecco i link diretti ai download delle versioni iOS e Android:

 

Boxing Combat ANDROID
Boxing Combat – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Boxing Combat IPHONE
Boxing Combat – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.