Boost+ di HTC ottimizza e migliora il tuo Android

Boost+

“Boost+” è la nuova applicazione rilasciata da HTC per pulire e ottimizzare tutti (ma proprio tutti) gli smartphone Android!

 

htc

 

Il vostro dispositivo vi sembra lento? Vi sentite “sopraffatti” dalle applicazioni e dai componenti di sistema che sembrano fuori controllo? Boost+ è l’esperto gratuito per Android che ottimizza dinamicamente le prestazioni, migliora il consumo energetico, cancella i file indesiderati non utilizzati in modo da recuperare memoria e aumenta la sicurezza in base alle applicazioni installate su qualsiasi dispositivo Android.

 

boost

 

L’applicazione è una versione Beta tranne che per i dispositivi HTC.

– Cancella file indesiderati
Ripristina la memoria: Boost+ può eliminare i file della cache, i programmi di installazione, i file temporanei e il disordine lasciato delle pubblicità.
* Ottimizzatore intelligente
Ottimizza automaticamente le prestazioni di giochi e applicazioni. Boost+ libera lo spazio in memoria, rende più veloce il dispositivo e risparmia la carica della batteria.
* Gestione delle applicazioni
Questa app rimuove in modo semplice le applicazioni obsolete e identifica quelle con attività regolare.
* Blocca le applicazioni
Aggiunge un ulteriore livello di sicurezza richiedendo una password per aprire le applicazioni che contengono dati privati.

 

Boost+ è offerto da HTC Corporation. HTC ha sviluppato software per dispositivi mobili sin dai primi dispositivi Android, con una particolare attenzione nell’offrire la migliore esperienza utente per i clienti.

 

ottimizzazione android

 

Boost+ è una bella e comoda applicazione rilasciata da HTC per Android.

Grazie ad essa potrete ripulire (elimina file vecchi, file indesiderati, tracce pubblicitarie, file temporanei e altro ancora) e ottimizzare i consumi energetici del vostro smartphone. Ma non solo!

Potrete addirittura gestire le singole applicazioni installate, bloccandole o aggiungendo delle password al fine di tenere i vostri dati personali al sicuro da sguardi e dita esterne.

L’applicazione pur essendo attualmente in fase beta, funziona piuttosto bene ed è oltretutto compatibile con una grande quantità di smartphone Android.

Un valido aiuto completamente gratuito. Consiglio il classico giro di prova 😉

 

Qui sotto trovate  il link diretto alla pagina dell’app sul Play Store:

 

 

Boost+ HTC

Boost+ – ANDROID GRATIS

Boost+ di HTC ottimizza e migliora il tuo Android ultima modifica: 2016-04-14T14:21:31+00:00 da xantarmob