BeMyEye per iPhone e Android – diventa un rilevatore esterno pagato

BeMyEye

BeMyEye è l’App che ti paga per svolgere piccoli rilievi fotografici (e non solo) per conto di aziende esterne.

Ideale per racimolare qualche euro extra, sempre che riusciate a diventare dei piccoli James Bond… 🙂

 

BeMyEye

 

BeMyEye è l’App che ti paga per svolgere piccoli rilievi fotografici. Diventa l’Occhio di un committente pagante! L’App è completamente gratuita e non vi sono acquisti interni. Per utilizzare il servizio devi essere maggiorenne.

I Job sono piccoli questionari pubblicati su una mappa. Se decidi di raccoglierne uno dovrai recarti nel luogo indicato, svolgere il lavoro e fare l’upload dei risultati.
Una tipica attività di un Job è quella di rilevare la presenza e il prezzo di un prodotto in un negozio. Ogni Job ha un suo valore espresso in crediti dove 100 crediti equivalgono a 1,00 EUR. Mediamente i Job valgono ognuno tra 5 e i 15 EUR.

 

app che pagano soldi

 

I JOB VENGONO RICHIESTI DALLE AZIENDE NOSTRE CLIENTI. LA PRESENZA DI JOB IN UNA PARTICOLARE LOCALITA’ DIPENDE DA LORO. SE IN UN DATO ISTANTE NON VEDI JOB VICINO A TE, SII PAZIENTE. OGNI SETTIMANA NE VEGONO PUBBLICATI DI NUOVI UN PO’ OVUNQUE.
Dopo aver scaricato l’app puoi sin da subito svolgere i lavori presenti sulla mappa! Se non capisci qualcosa per favore leggi la sezione Help interna all’app per comprendere come funziona il servizio.

 

lavoro

BeMyEye

 

Un’app che permette di guadagnare qualche soldo extra è sempre benvenuta… Anche se in questo caso si tratta di dover fare le spie (nel senso buono) per conto di aziende esterne paganti.

L’applicazione vi indica quali jobs sono presenti nella vostra zona, con relative informazioni su cosa fare e sul guadagno corrisposto a lavoro fatto. Solitamente dovrete entrare in qualche negozio per scattare qualche foto, chiedere eventuali informazioni ai commessi e così via. Diventerete quindi una sorta di “occhio” delle aziende, che risparmieranno un bel gruzzoletto evitando di chiamare professionisti del settore per tenersi informate in cambio di piccole mance. Occhio però… Non sempre le cose potrebbero andare “lisce”… Potrete rischiare spesso di essere sgridati dai rispettivi proprietari dei negozi e invitati ad uscire (sempre che le cose non peggiorino ulteriormente).

La varietà di lavori varia moltissimo, con richieste più o meno facili da eseguire, ma bisogna comunque porre sempre attenzione al fattore privacy e al rispetto delle persone e del loro lavoro (date una letta alle recensioni degli utenti che stanno utilizzando l’app).

Se volete saperne di più vi invito a consultare le informazioni presenti sul SITO UFFICIALE.

 

L’applicazione è disponibile per iPhone e Android ed è scaricabile gratuitamente.

Qui sotto trovate i relativi link diretti ai download:

 

BeMyEye

BeMyEye – ANDROID GRATIS

 

BeMyEye

BeMyEye – IOS GRATIS

 

BeMyEye per iPhone e Android – diventa un rilevatore esterno pagato ultima modifica: 2015-09-21T10:25:50+00:00 da xantarmob