Bejeweled Stars – il mito dei match-3 ritorna alla grande!

Bejeweled Stars

“Bejeweled Stars” per iPhone e Android è pronto ancora una volta a divertire gli appassionati dei puzzle match-3 !!



 

 

Splendi con Bejeweled Stars, una nuovissima esperienza match-3 unica! Fatti travolgere dal divertimento infinito e dalla libertà di poter giocare a modo tuo in un bellissimo mondo straripante di sorprese, esplosioni e sfide uniche. Abbina gemme scintillanti per ottenere ricompense, creare Poteri quando più ne hai bisogno, svelare amuleti collezionabili per esprimere tutto te stesso, oltre a controllare la griglia mentre giochi. Gratis da scaricare.

 

puzzle game

 

SCOPRI NUOVI MODI DI GIOCARE

Bejeweled Stars prende vita con emozionanti sfide e colpi di scena. Domina correnti di gemme in movimento per potenziare la tua strategia nel creare abbinamenti. Manovra nuvole piene di gemme sulla griglia, formando cascate vincenti. Salva farfalle svolazzanti prima che volino via nel cielo.

OTTIENI, RACCOGLI E CONDIVIDI GLI AMULETI DI BEJEWELED

Apri i forzieri per svelare amuleti esclusivi, irresistibili emoji di Bejeweled con cui potrai esprimere la tua personalità e inviare messaggi privati. Ci sono centinaia di sorprese da scoprire!

CREA POTERI VINCENTI

Raccogli nuovissime gemme cielo e usale per creare Poteri speciali. Usa lo Scambiatore di stelle per tirarti fuori dalle situazioni più difficili. Mescola la griglia per creare nuovi abbinamenti con il Mischiatutto. Spiega i Poteri che vuoi, quando vuoi, e perfeziona la tua strategia vincente.

 

match-3

bejeweled

 

ILLUMINA IL CIELO NOTTURNO

Ottieni stelle luminose in ogni livello. Osservale riempire le costellazioni in cielo e sblocca incredibili ricompense!

DIVENTA UNA STELLA

Hai voglia di un po’ di sana competizione? Ogni livello ha una sua classifica che rende semplice tener traccia dei progressi del gioco, competere con gli amici e sfoggiare le tue potenti abilità.

Brilla di luce propria in questa nuova esperienza di abbinamenti che ti permette di evadere dalla realtà.

 

puzzle

 

La storica serie di Bejeweled si arricchisce di un nuovo episodio!

“Bejeweled Stars” per iPhone e Android porta con se (oltre al classico stile di gioco match-3) un bel pò di divertenti novità. Ogni livello da superare propone una sfida ben precisa, e se riuscirete a completarlo al meglio potrete ricevere le classiche tre stelle e tanti interessanti bonus. Ma non solo, mano a mano che procederete arriveranno tante altre interessanti novità, poteri e personaggi che vi accompagneranno con utili consigli ed ulteriori sfide.

Oltre al grande divertimento (e alle sfide sempre più toste) potrete gustarvi uno stile grafico curatissimo sotto tutti gli aspetti, un comparto sonoro di prim’ordine e un’infinità di bellissimi effeti speciali. I comandi, neanche a dirlo, sono semplificati al massimo ed estremamente responsivi.

Con il suo bel stile di gioco, i suoi livelli sempre più impegnativi e l’altissima varietà di livelli e ambientazioni offerte, Bejeweled Stars si candida fin da subito a diventare uno dei miglior puzzle game del 2016.

Da provare assolutamente se vi piace il genere ;)

 

Qui sotto trovate i link diretti ai download gratuiti (sono presenti i classici acquisti in-app non obbligatori) delle versioni iOS e Android:

 

Bejeweled Stars android
Bejeweled Stars – ANDROID GRATIS (acquisti in-app)

 

Bejeweled Stars iphone
Bejeweled Stars – IOS GRATIS (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.