Baby Pics – un album fotografico originale per la maternità

Baby Pics

Baby Pics per iPhone e Android permette di creare un vero e proprio album con le foto più belle fatte nel periodo della maternità (e non solo)!



 

album fotografico

 

Conserva i momenti più importanti della tua gravidanza e i progressi del tuo bimbo e abbelliscili con eleganti decorazioni artistiche e testi personalizzati. Condividili e custodiscili per sempre!
Tappe della gravidanza | Tappe dell’infanzia | Tappe dei bambini più grandi

Neo genitori (o quelli in procinto di diventarlo), questa applicazione è fatta apposta per voi! Documenta di settimana in settimana la crescita del pancione, il primo calcio del bimbo, i primi passi, i momenti caotici o il primo giorno di scuola. Aggiungi i nostri adorabili inserti artistici e conserva per sempre quei momenti indimenticabili.

È semplice:

1) Scatta la foto di un momento memorabile o selezionalo dal rullino fotografico
2) Aggiungi un simpatico inserto artistico
3) Aggiungi il testo personalizzato
4) Salva e condividi!

 

foto

foto gravidanza

 

CARATTERISTICHE DELL’APP

DECORAZIONE DEI TRAGUARDI
Oltre 450 originali sovrapposizioni di elementi artistici per contrassegnare ogni piccolo entusiasmante traguardo e tutti i momenti speciali. 200 decorazioni extra da sbloccare. Gli Inserti Decorativi sono in Inglese

TESTO PERSONALIZZATO
Personalizza l’immagine aggiungendo un testo che esprima il tuo amore. Scegli tra una serie di adorabili caratteri tipografici per scrivere il nome del bambino, le misure, le date e notizie curiose

FILTRI
Aggiungi splendidi filtri per dare risalto ai momenti speciali

CONDIVIDI
Condividi il tuo prezioso Baby Pics con amici e familiari in pochi secondi attraverso social media, sms o e-mail

ACCEDI AGLI EXTRA
Vuoi di più? Sblocca oltre 200 ulteriori sovrapposizioni artistiche e spassose funzioni extra

 

neonato

figlio

 

Baby Pics potrebbe essere una valida soluzione per tutte le future (e le neo) mamme che vogliono creare un album fotografico unico!

L’applicazione, disponibile per iPhone e Android, permette di scattare una foto (o di importarne una dalla galleria fotografica dello smartphone) e di modificarla a piacere con filtri grafici, cornici artistiche e testi/simboli vari (“purtroppo” in inglese). L’interfaccia grafica è ben fatta e semplicissima da utilizzare; con pochi e semplici tap sullo schermo potrete modificare al volo la vostra foto e salvarla nel dispositivo (oppure potrete condividerla istantaneamente attraverso i classici social network).

Se volete creare un album fotografico assolutamente originale “Baby Pics” potrebbe essere l’applicazione che fa per voi care mamme ;)

Occhio però… L’app è a pagamento (attualmente varia dai 3 ai 3,50 euro a seconda della versione) e offre contenuti extra a pagamento via in-app.

 

Se volete saperne di più e procedere con l’acquisto dell’app eccovi i link diretti alle versioni iOS e Android:

 

Baby Pics android
Baby Pics – ANDROID 2,99 € (acquisti in-app)

 

Baby Pics iphone
Baby Pics – IOS 3,49 € (acquisti in-app)

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.