Atletica.me – La prima app per gli atleti e le loro prestazioni

Atletica.me

Atletica.me è l’applicazione che vi permette di seguire le gare e le prestazioni dei vostri atleti preferiti (e non solo).

Da provare gratuitamente su iOS e Android.

 

atleta

applicazione sportiva

 

È finalmente online l’app ufficiale di Atletica.me!

L’app di che ti permette di restare sempre aggiornato sui risultati dei tuoi amici e dei tuoi avversari.
Dopo aver scelto i tuoi atleti preferiti, riceverai delle notifiche riguardo le loro prossime gare o le loro ultime prestazioni.
Inoltre, in caso sia un atleta anche tu, verrai notificato quando verrai iscritto alle gare o quando verranno ufficializzati i tuoi risultati.

Maggiori informazioni su: http://app.atletica.me.

L’applicazione è un social network dove gli utenti possono ricevere notizie riguardo i propri atleti italiani preferiti e avere accesso a strumenti avanzati e professionali per analizzare la propria carriera sportiva. I dati provengono da fonti verificate e vengono elaborati dalla piattaforma per generare nuovi contenuti e informazioni.

 

sport

risultati sportivi

 

Atletica.me per iOS e Android è la prima applicazione che vi permette di seguire l’andamento (prestazioni, risultati e molto altro ancora) dei vostri atleti preferiti.

Se siete degli atleti professionisti potrete tenere sempre sott’occhio le vostre gare e i vostri punteggi / risultati in maniera semplice ed estremamente veloce.

L’interfaccia grafica è minimalista nel design (piuttosto bella a parer mio), ricca di contenuti e sempre aggiornata (grazie anche alle notifiche in tempo reale).

Un’app unica nel suo genere che merita assolutamente di essere provata, sia nel caso siate atleti professionisti sia semplici appassionati sportivi.

 

Ecco i link diretti ai download dell’applicazione:

 

 

Atletica.me ANDROID

Atletica.me – ANDROID GRATIS

 

Atletica.me IOS

Atletica.me – IOS GRATIS

 

Atletica.me – La prima app per gli atleti e le loro prestazioni ultima modifica: 2016-09-05T07:44:15+00:00 da xantarmob