Asinochileggeancora – tantissime ricette alla portata di tutti

ricettario per android

Asinochileggeancora per Android è una bellissima applicazione ricca di interessanti ricette per tutti i gusti!



 

ricettario

 

Grazie a questa applicazione sarà possibile consultare le ricette in qualsiasi momento, che siate in montagna o al mare, all’aperto o al chiuso o dispersi in qualche vallata senza neanche una connessione attiva.

Se fate parte di quelle persone che in frigorifero hanno 3 cose e non sanno come combinarle, be’ con la funzione “cos’hai in frigo” potreste trovare una soluzione (potreste :-) ).

Oppure con la ricerca guidata si può scegliere il tipo di piatto, di stagione, di preferenza alimentare, di colore e tanto altro ancora.

 

ricette

 

Ma ancora! Se foste di quelli che vanno al supermercato e dimenticano metà delle cose o che non sanno mai dove mettono il timer, le funzioni “lista della spesa” e “timer” faranno al caso vostro.

E se una ricetta dovesse davvero piacervi al punto di doverlo gridare la mondo, be’, via con la condivisione Twitter, Facebook e e-mail! Non vi ho ancora convinti eh?

 

piatti

alimentazione

 

Asinochileggeancora è un’applicazione gratuita per Android con tante, tantissime ricette per tutti i gusti (e soprattutto alla portata di tutti).

La bella e comoda interfaccia grafica vi permette di selezionare le ricette attraverso una completa funzione di ricerca, oppure vi consiglia delle ricette semplicemente inserendo quello che avete nel frigo al momento. Non manca poi la classica lista della spesa, ed è pure presente un utilissimo trimer da cucina.

La varietà di ricette è davvero notevole (antipasti, primi, secondi, dolci, zuppette, lievitati, finger food, piatti unici, insalate, contorni ecc ecc) e le spiegazioni passo passo risultano estremamente comprensibili e di facile esecuzione.

Un’app davvero ben fatta ed estremamente completa insomma… Adatta a tutti (dai principianti ai grandi appassionati) e, cosa da non poco, totalmente gratuita.

Consigliata alla grande!!

 

Ecco il link diretto al download:

 

Asinochileggeancora ANDROID
Asinochileggeancora – ANDROID GRATIS

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.