ANDROID WEAR – ecco la pagina ufficiale con tutte le applicazioni

android wear
Android WEAR è realtà.
Google offre l’OS, Motorola, LG e Samsung gli orologi. 

Ma quante e quali sono le applicazioni studiate appositamente per Android Wear?


Solitamente non parlo di smartwatch e compagnia bella, ma questa volta faccio un piccolo strappo alla regola 😉
Google ha presentato WEAR, il sistema operativo “indossabile”, destinato a un sicuro successo vista la curiosità generale dimostrata sia dagli addetti ai lavori che dalla clientela. Un sistema operativo snello ma allo stesso tempo ricco di features, nato per interfacciarsi con Android nativamente e con un notevole quantitativo di applicazioni in arrivo.

Sono già tre le case produttrici che hanno presentato e messo in vendita i loro primi smartwatch compatibili con Android Wear: Motorola con il Moto 360, LG con il G Watch e Samsung con il Gear Live.
Presto anche altri produttori presenteranno il loro dispositivo indossabile (si parla di Asus, HTC, e produttori di chipset come Broadcom, Imagination, Intel, Mediatek e Qualcomm).

Se volete saperne di più ora vi posterò alcuni utili link:

– SITO UFFICIALE ANDROID WEAR – qui troverete informazioni sul nuovo sistema operativo indossabile di casa Google, con in più la possibilità di acquistare l’eventuale smartwatch preferito direttamente sul Play Store.

– PAGINA UFFICIALE DI LG G WATCH

– PAGINA UFFICIALE MOTOROLA MOTO 360

– PAGINA UFFICIALE SAMSUNG GEAR

Se volete dare un’occhiata alle prime applicazioni compatibili con Android WEAR vi basta fare un salto 

QUI

Al momento sono 21, ma presto aumenteranno in maniera considerevole. Sono molte le software house attualmente impegnate a “convertire” alcune delle loro migliori app Android per WEAR.

Prepariamoci quindi a una piccola invasione di smartwatch a breve… Grazie a Android WEAR.

ANDROID WEAR – ecco la pagina ufficiale con tutte le applicazioni ultima modifica: 2014-07-03T07:11:37+00:00 da xantarmob
Precedente I migliori giochi OFFLINE per Android? Eccoli qui! (AGG X5) Successivo Muzei Live Wallpaper - ecco le migliori estensioni