Le migliori app per guardare la TV ITALIANA su Android

TV ITALIANA su Android

Ecco le migliori app per guardare i canali della tv italiana (in chiaro) sul vostro smartphone o tablet Android!



Eccovi le migliori applicazioni attualmente disponibili su Android per vedere i canali della TV italiana in chiaro.

Attenzione però, in certi casi i legittimi proprietari dei canali televisivi bussano alla porta dei programmatori chiedendo “gentilmente” di eliminare dalle loro app i rispettivi canali… Quindi molto probabilmente quando scaricherete una delle app NON troverete tutte le emittenti televisive nazionali (oppure di punto in bianco l’app stessa non funzionerà più o non sarà più presente sullo Store).
E’ difficilissimo star dietro alla quantità di app che compaiono e scompaiono in breve tempo, quindi nel caso non troviate una delle app elencate in questo articolo fatemelo sapere con un commento, aggiornerò il tutto al volo ;)

Altro punto da chiarire: le app presenti in questo articolo spesso hanno problemi di compatibilità con svariati modelli di smartphone in commercio, quindi il consiglio che posso darvi è di provarne più di una nel caso.

 

Le app sono inserite come sempre in ORDINE CRESCENTE per numero di download e (soprattutto) per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e buona visione!

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

 

ITALIA TV PLUS

 

ITALIA TV PLUS, è un’applicazione che contiene diversi canali italiani Gratis.

Guarda la trasmissione in diretta streaming gratis dei canali televisivi in chiaro dall’Italia.
Questa applicazione offre una raccolta dei più popolari canali televisivi italiani GRATIS.

 

ITALIA TV PLUS ANDROID
ITALIA TV PLUS – GRATIS

 

 

 

Italia TV Diretta

TV ITALIANA su Android

 

Questa app gratuita di italia tv diretta non possiede né ospita alcun contenuto, tutti i contenuti sono disponibili gratuitamente su Internet.

Questa applicazione è progettata per facilitare agli utenti la ricerca e l’accesso ai contenuti multimediali su Internet (disponibili pubblicamente).

 

Italia TV Diretta ANDROID
Italia TV Diretta – GRATIS


Italia TV diretta

 

L’applicazione TV italiana ti consentirà di guardare i canali TV italiani e la loro guida TV online e in diretta in modo da essere sempre a conoscenza dei programmi disponibili su ciascun canale.

Scarica subito la nostra app per accedere a più canali contemporaneamente. Grazie alla nostra applicazione, puoi guardare un gran numero di canali TV italiani direttamente sul tuo telefono o tablet via Internet senza utilizzare alcun tipo di antenna.

Funzionalità che rendono unica questa app televisiva italiana in diretta:
– Tutti i canali in un’unica app
– La guida TV sempre aggiornata
– 100% gratuito e nessuna registrazione richiesta

 

Italia TV diretta ANDROID
Italia TV diretta – GRATIS


Italia TV Gratis Diretta

TV ITALIANA su Android

 

Ora puoi guardare tutti i canali TDT in un’unica app.

Canali sportivi, cinematografici e di serie, canali generali o documentari.
Goditi la televisione italiana facilmente ora (compresa la programmazione di tutti i canali TV spagnoli).
ATTENZIONE: Questa applicazione NON trasmette in diretta o ritardata, cioè NON effettua una comunicazione di contenuti audiovisivi delle competizioni calcistiche corrispondenti alla Serie A o Serie B, o qualsiasi altro contenuto protetto da Copyright.
Tutti i collegamenti ai canali TV sono UFFICIALI e si aprono nel browser predefinito del dispositivo.

 

Italia TV Gratis Diretta ANDROID
Italia TV Gratis Diretta – GRATIS

 



tv italiane

TV ITALIANA su Android

 

Tv italiane

Con la nostra App tv italiane, potrete vedere la TV italiana in diretta dal vostro Android.

TV italiane è un app contenente link per i vari canali italiani, come rai tv, italia tv, italia 1 (solo il link al loro sito ufficiale Mediaset contenente i loro canali italia 1 , canale 5, rete 4 etc).

Sono presenti canali tv italiani diretta con canali sportivi, canali di cartoni animati (rai yoyo, rai gulp). Canali di Calcio in diretta ( solo partite legali), Calcio streaming.
Questa non è un app guida TV. Ci sono tante altre app guida tv gratis nello store. potete usare quelle. questa è un app contenente la TV italiana gratis.

Questa app non contiene canali a pagamento come Sky, mediaset premium. non ci sono link diretti ai canali mediaset, solo link al sito ufficiale. non ci sono canli come DMAX e Focus.
Ci sono tanti canali di RADIO e radio TV, tanti canali di musica. Però non è possibile Scaricare musica gratis con questa app.

 

tv italiane ANDROID
tv italiane – GRATIS

 

Come sempre se avete consigli o indicazioni su altre applicazioni di qualità fatevi sentire sui commenti, le inserirò con piacere ;)

NB. Vi ricordo ancora una volta che queste applicazioni NON offrono nella stragrande maggioranza dei casi la visione di tutti i canali nazionali in chiaro, e non è detto che possano funzionare su tutti i dispositivi Android.

Buona visione e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo… Ricordatevi di condividere il tutto sui vostri social preferiti. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK , TWITTER E INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.