I migliori giochi Android sotto i 30 MEGA!

I migliori giochi Android sotto i 30 MEGA!

Poco spazio disponibile sullo smartphone ma tanta voglia di giocare? Ecco i migliori giochi per Android sotto i 30 mega da provare al volo!



 

Possedete uno smartphone Android “vecchiotto” o con poca memoria disponibile e avete una gran voglia di giocare con qualche bel videogioco?

Beh… Come sempre siete nel blog giusto ;)

In questo articolo vi farò conoscere i migliori giochi attualmente disponibili sotto i 30 mega, con relativo link al download diretto sul Play Store. Solo ed esclusivamente i migliori e più apprezzati dai giocatori di tutto il mondo. La varietà non manca affatto, così come i generi. Potete star certi che troverete più titoli da scaricare al volo e giocare con piacere. Certo, non aspettatevi chissà quale grafica sloga mascella o altro come le controparti “pesanti” anche qualche giga, ma sono più che certo che vi divertirete lo stesso alla grande.

Bene, si inizia! Buon download ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Little Big City 2

giochi

 

Un clone del classico Sim City davvero ben fatto e ricco di giocabilità. Se vi piace il genere fatelo vostro ad occhi chiusi ;)

 

Little Big City 2 ANDROID
Little Big City 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 



Hitman Sniper

giochi

 

Un classico assolutamente imperdibile per gli amanti degli sniper games. Ottima grafica e tantissime missioni da superare impersonando il mitico agente 47.

 

Hitman Sniper ANDROID
Hitman Sniper – 0,99 € (acquisti in-app)

 



Lep’s World

giochi

 

Un vecchio (ma molto divertente) platform in stile Super Mario. Se vi piace il genere consiglio un bel giro di prova ;)

 

Lep's World ANDROID
Lep’s World – GRATIS (acquisti in-app)

 



Clumsy Ninja

giochi

 

Clumsy Ninja è un simpatico arcade basato su una lunga serie di giochi di abilità con protagonista un impacciato Ninja. Perfetto se volete mettere alla prova i vostri riflessi.

 

Clumsy Ninja ANDROID
Clumsy Ninja – GRATIS (acquisti in-app)

 



N.O.V.A. Legacy

giochi

 

Beh… Penso che conosciate tutti questo famosissimo FPS per Android… Questa versione offre la stessa esperienza delle versioni più “pompate” in pochissimi mega. Consigliatissimo!

 

N.O.V.A. Legacy ANDROID
N.O.V.A. Legacy – GRATIS (acquisti in-app)

 



Asphalt Nitro

giochi

 

Altro titolone di casa Gameloft in versione ristretta :) Un arcade racing tecnicamente eccelso e ricco, ricchissimo di frenetica giocabilità. Fatelo vostro anche se non vi piace il genere ;)

 

Asphalt Nitro ANDROID
Asphalt Nitro – GRATIS (acquisti in-app)

 



slither.io

giochi

 

Un gioco che crea dipendenza :) Un arcade che sa mettere a dura prova la concentrazione… E che sa divertire alla grande in ogni singola partita. Un must imperdibile!

 

slither.io ANDROID
slither.io – GRATIS (acquisti in-app)

 



Plants vs Zombies™ 2

giochi

 

Uno dei giochi più scaricati di sempre sul Play Store… Uno dei giochi più divertenti (e ironici) di sempre… Racchiuso in 30 mega. Ore e ore e ore di intense sfide per tutte le età!

 

Plants vs Zombies™ 2 ANDROID
Plants vs Zombies™ 2 – GRATIS (acquisti in-app)

 

Questi sono i migliori giochi disponibili… Ma se non avete abbastanza eccovi una lunga serie di altri giochi (sempre sotto i 30 mega l’uno) da provare al volo:

Sicuramente ci saranno molti altri giochi interessanti racchiusi in una trentina di mega… Beh, potete darmi una mano segnalandomeli con un semplice commento a fine articolo.

Nel frattempo vi auguro un buon divertimento e, nel caso vi sia tornato utile questo articolo, vi chiedo di condividere sui social. Grazie ;)

 

NB. Le app / giochi e i relativi prezzi / acquisti in-app / abbonamenti del caso posso variare senza alcun preavviso. Controllate sempre con attenzione quindi (e nel caso avvertitemi se ci sono stati cambiamenti, grazie).

In questo articolo possono essere presenti uno o più link di affiliazione.

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

VI RICORDO INOLTRE CHE POTETE SEGUIRE IL BLOG ANCHE SU FACEBOOK TWITTER INSTAGRAM 😉

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.