La batteria del vostro Android cala velocemente? Wakelock Detector-Save Battery è la soluzione!

android
La batteria del vostro Android cala alla velocità della luce?
Grazie a Wakelock Detector-Save Battery potrete capire al volo il perchè di questi consumi esagerati!

 

“Wakelock Detector” aiuta a riconoscere le applicazioni che consumano batteria nel vostro telefono Android controllando la cronologia di utilizzo wakelock. Ora si può facilmente scoprire quali applicazioni mantengono il vostro telefono sveglio e consumano la batteria!

Un “Wakelock” è un meccanismo di servizio di gestione dell’alimentazione in Android OS, che può essere utilizzato da altre applicazioni per tenere attiva la CPU (parziale wakelock) fino a  mantenere o tenere acceso lo schermo (Full wakelock). Le applicazioni che utilizzano wakelock portano spesso a  un drammatico consumo di batteria.

 

consumo batteria android

 

“Wakelock Detector” mostra le statistiche di utilizzo wakelock per tutte le applicazioni.
Tra le varie funzioni potete ad esempio controllare le applicazioni in esecuzione, oppure quelle che si sono attivate più spesso o che sono rimaste collegate per lungo tempo ecc ecc.

 

battery drain android

batteria android

 

 

Un programma semplice e indispensabile per Android, che sicuramente vi tornerà utile nei casi di improvvisi (e a volte inspiegabili) cali di batteria.
Wakelock Detector-Save Battery è disponibile gratuitamente (con acquisti in-app) e a pagamento per Android:

 

Wakelock Detector-Save Battery

Wakelock Detector-Save Battery – ANDROID GRATIS

 

SALVA BATTERIA

Wakelock Detector [FULL PACK] – ANDROID 2,19 €

La batteria del vostro Android cala velocemente? Wakelock Detector-Save Battery è la soluzione! ultima modifica: 2013-07-21T07:24:07+00:00 da xantarmob