Airhelp – l’app che aiuta a ottenere i risarcimenti per i voli in ritardo

Airhelp

Airhelp per iPhone e Android è l’applicazione che gestisce i reclami nei confronti delle compagnie aeree e vi permette di ricevere fino a 600 euro di indennizzo!

 

 

AirHelp aiuta i passeggeri a ottenere fino a 600 € di risarcimento per i voli in ritardo.

Ammettiamolo, i viaggi aerei non sempre sono perfetti. Ritardi, cancellazioni, overbooking: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Gli inconvenienti con i voli possono rovinare i tuoi viaggi, ma questo non significa che tu debba accettarli.

L’app di AirHelp rimette il potere nelle TUE mani di passeggero aereo. Tutti i voli che hanno riportato dei problemi negli ultimi tre anni possono valere centinaia di euro. Noi gestiamo il tuo reclamo nei confronti della compagnia aerea e ti facciamo avere i tuoi soldi. Niente preoccupazioni, niente stress.

 

voli aerei

 

Hai subito degli inconvenienti nei tuoi viaggi? Usa l’app di AirHelp per scoprire a quanto hai diritto. Sin dal 2013 abbiamo aiutato oltre due milioni di passeggeri a ottenere risarcimenti dalle compagnie aeree. Grazie all’utilizzo di una tecnologia di ultima generazione, di dati aerei in tempo reale e di una conoscenza del settore senza paragoni, vinciamo dispute a tuo beneficio. In fin dei conti, siamo passeggeri anche noi.

 

rimborsi aerei

 

COSA OFFRIAMO

– Le leggi degli USA e dell’UE proteggono i passeggeri aerei, dunque puoi avere diritto a 600 € per problemi con un volo.

– Usa l’app per scoprire quanto denaro ti spetta. Tutti i voli cancellati o in ritardo degli ultimi tre anni possono valerti il diritto ad ottenere un risarcimento.

– Scansiona la tua carta d’imbarco o carica i documenti di volo per scoprire velocemente la somma che ti spetta.

– Noi di AirHelp presentiamo il tuo legittimo reclamo alla compagnia aerea e, se necessario, intraprendiamo un’azione legale per farti avere il tuo risarcimento.

– Una volta che il reclamo è andato a buon fine, ricevi il denaro direttamente sul tuo conto.

AirHelp è una compagnia internazionale che informa i passeggeri aerei sui loro diritti quando viaggiano per il mondo, e mette risorse legali a disposizione di quei passeggeri che hanno avuto voli in ritardo, cancellati o in overbooking.

Quando un volo va storto, noi lo raddrizziamo.

Buon viaggio!

 

voli aerei

 

Avete subito un ritardo, una cancellazione o un overbooking?

Grazie a Airhelp per Android e iPhone potrete fare reclamo e (nel caso venga accettato) ricevere un rimborso che può arrivare fino a 600 euro.

Non dovrete fare altro che aprire l’applicazione, scansionare la carta d’imbarco o caricare i documenti di volo e oplà, il gioco è fatto. Potrete scoprire al volo gli eventuali risarcimenti che vi spettano (nell’arco degli ultimi tre anni).

A questo punto potrete delegare Airhelp ad eseguire tutte le pratiche di rito (è possibile anche attivare il team di avvocati della compagnia in alcuni casi) e dopo qualche giorno riceverete i soldi del risarcimento direttamente sul vostro conto. La società tratterrà una piccola somma dal totale per i servizi offerti.

L’interfaccia grafica dell’applicazione è pulita nel design, completissima a livello di features disponibili ed estremamente semplice da utilizzare.

Un app davvero comoda, che vi eviterà un’infinità di giri in giro, di mail e di documenti da inviare ecc ecc. Assolutamente da provare se viaggiate spesso in aereo 😉

 

 

 

Airhelp ANDROID
Airhelp – ANDROID GRATIS

 

Airhelp IPHONE
Airhelp – IOS GRATIS

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto o ti è tornato utile (lo spero tanto 🙂 )… Condividilo sui social!
Basta un click o un tap sullo schermo sulle icone postate a inizio e fine articolo.

Se vuoi esagerare di brutto puoi anche seguire xantrarmob su Facebook, Twitter e gli altri social più famosi.
Effettua una ricerca e troverai la pagina del blog al volo 😉

 

Airhelp – l’app che aiuta a ottenere i risarcimenti per i voli in ritardo ultima modifica: 2017-09-14T13:16:18+00:00 da xantarmob
Precedente ABC Allenamento FIT per Android - ottimo personal trainer virtuale! Successivo Iron Marines - un esaltante strategico in tempo reale da provare!