Le migliori app Android per chiedere il rimborso aereo

RIMBORSO AEREO - le migliori app per Android

Cancellazione o ritardo del volo? Overbooking? Bagaglio smarrito? Ecco le migliori app Android per richiedere il rimborso aereo!



 

Ogni giorno ne succedono di tutti i colori negli aeroporti mondiali… Tra cancellazioni, ritardi, overbooking ed altro ancora non se ne esce, per non parlare dei bagagli danneggiati o smarriti!

Se siete “vittime” di una di queste problematiche e volete (giustamente) rifarvi sui danni… Come sempre siete nel posto giusto ?

In questo articolo vi farò conoscere le migliori applicazioni attualmente disponibili su Android per richiedere il rimborso aereo e non solo, con relative descrizioni e link diretti ai rispettivi download sul Play Store. 

NB. Dietro a queste app ci sono (nella maggior parte dei casi) delle società legali che aiutano gli utenti a ricevere un risarcimento in cambio di una percentuale sullo stesso. Consiglio di dare una letta alle condizioni offerte nei relativi siti ufficiali che ho inserito sopra ai link download.

 

Le app sono elencate come sempre in rodine crescente per numero di download e per recensioni positive rilasciate dagli utenti.

Buon download e… Buona fortuna ;)

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

 

Rimborso di Viaggio

RIMBORSO AEREO

 

Rimborso Di Viaggio è uno studio legale specializzato nella difesa dei diritti dei cittadini e dei viaggiatori in tutto il mondo, con un focus particolare per i disagi aerei presso l’Aeroporto di Capodichino.

La sua struttura garantisce una gestione della pratica di rimborso aereo veloce, efficace e senza nessuna spesa.

Il nostro team è formato da professionisti italiani per garantire un’assistenza totale ai nostri clienti.

In caso di:

-ritardo voli
-smarrimento bagagli
-danneggiamento bagagli
-cancellazione voli
-overbooking o altri disservizi

SITO UFFICIALE

 

Rimborso di Viaggio ANDROID
Rimborso di Viaggio – GRATIS

 


Rimborsovoli.it

RIMBORSO AEREO

 

L’App di Rimborsovoli.it ti consente di ottenere ancora più velocemente un risarcimento dalle compagnie aeree per disagi su voli e bagagli.
Se un ritardo, una cancellazione, una coincidenza persa o altri inconvenienti hanno compromesso il tuo viaggio, utilizza la nostra app, possiamo ottenere il rimborso aereo che ti spetta in modo semplice e gratuito.

Inserendo le informazioni necessarie, con pochi passaggi puoi avviare la procedura di rimborso.

Gratuito al 100%
Non paghi nulla. E non tratteniamo percentuali sul rimborso.

Efficace
La nostra professionalità è recensita e confermata dai nostri utenti

Veloce
Otterremo il tuo rimborso nel più breve tempo possibile

Dedicata ai passeggeri che non vogliono rinunciare ai propri diritti e ai rimborsi dovuti dalle compagnia aeree.

SITO UFFICIALE

 

Rimborsovoli.it ANDROID
Rimborsovoli.it – GRATIS

 


Volano Rimborsi

RIMBORSO AEREO

 

Il nostro staff mette a tua disposizione il sito internet www.volanorimborsi.it, nonché la propria applicazione Volano Rimborsi, scaricabile gratuitamente dagli store di iOS ed Android.

Scaricando sul tuo smartphone l’app Volano Rimborsi, avrai la possibilità di poter inviare immediatamente, ed in pochi semplicissimi passaggi, la tua richiesta di rimborso aereo, senza perdite di tempo. Inoltre nella nostra nostra app troverai le principali funzioni presenti sul sito internet www.volanorimborsi.it e, soprattutto, potrai accedere alla tua posizione personale e monitorare, in qualsiasi momento, lo stato di lavorazione della tua pratica.

Servizi

Ottieni fino a 600 euro in caso di:

Ritardo nell’arrivo a destinazione
Cancellazione del volo
Perdita della coincidenza, con conseguente ritardo nell’arrivo a destinazione
Overbooking

Ottieni finO a 1.300 euro in caso di:

Ritardata consegna del bagaglio
Smarrimento definitivo del bagaglio

Funzionalità

Invia la tua richiesta comodamente dal tuo smartphone
Accedi in qualunque momento alla tua area personale e controlla lo stato della richiesta
Se hai qualche dubbio o informazione, puoi consultare le sezioni FAQ e contatti all’interno dell’app

SITO UFFICIALE

 

Volano Rimborsi ANDROID
Volano Rimborsi – GRATIS

 


Ritardo Aereo

RIMBORSO AEREO

 

Hai avuto una cancellazione o ritardo di un volo? Problemi di Overbooking? Il tuo bagaglio è stato smarrito, danneggiato o consegnato in ritardo? Inoltra la richiesta e ci occuperemo GRATIS della pratica senza impegni da parte tua.

A noi spetta solo il 25% nel caso in cui il risarcimento venga erogato.

SITO UFFICIALE

 

Ritardo Aereo ANDROID
Ritardo Aereo – GRATIS

 


Airhelp

RIMBORSO AEREO

 

AirHelp aiuta i passeggeri a ottenere fino a 600 € di risarcimento per i voli in ritardo.

Ammettiamolo, i viaggi aerei non sempre sono perfetti. Ritardi, cancellazioni, overbooking: c’è solo l’imbarazzo della scelta. Gli inconvenienti con i voli possono rovinare i tuoi viaggi, ma questo non significa che tu debba accettarli.

L’app di AirHelp rimette il potere nelle TUE mani di passeggero aereo. Tutti i voli che hanno riportato dei problemi negli ultimi tre anni possono valere centinaia di euro. Noi gestiamo il tuo reclamo nei confronti della compagnia aerea e ti facciamo avere i tuoi soldi. Niente preoccupazioni, niente stress.

Hai subito degli inconvenienti nei tuoi viaggi? Usa l’app di AirHelp per scoprire a quanto hai diritto. Sin dal 2013 abbiamo aiutato oltre due milioni di passeggeri a ottenere risarcimenti dalle compagnie aeree. Grazie all’utilizzo di una tecnologia di ultima generazione, di dati aerei in tempo reale e di una conoscenza del settore senza paragoni, vinciamo dispute a tuo beneficio. In fin dei conti, siamo passeggeri anche noi.

COSA OFFRIAMO

– Le leggi degli USA e dell’UE proteggono i passeggeri aerei, dunque puoi avere diritto a 600 € per problemi con un volo.

– Usa l’app per scoprire quanto denaro ti spetta. Tutti i voli cancellati o in ritardo degli ultimi tre anni possono valerti il diritto ad ottenere un risarcimento.

– Scansiona la tua carta d’imbarco o carica i documenti di volo per scoprire velocemente la somma che ti spetta.

– Noi di AirHelp presentiamo il tuo legittimo reclamo alla compagnia aerea e, se necessario, intraprendiamo un’azione legale per farti avere il tuo risarcimento.

– Una volta che il reclamo è andato a buon fine, ricevi il denaro direttamente sul tuo conto.

AirHelp è una compagnia internazionale che informa i passeggeri aerei sui loro diritti quando viaggiano per il mondo, e mette risorse legali a disposizione di quei passeggeri che hanno avuto voli in ritardo, cancellati o in overbooking.

Quando un volo va storto, noi lo raddrizziamo.

Buon viaggio!

SITO UFFICIALE

 

Airhelp ANDROID
Airhelp – GRATIS

 

…E per chiudere in bellezza… Eccovi il link a ItaliaRimborso, una tra le principali società italiane che agisce in maniera assolutamente gratuita per il passeggero.

Al momento non hanno un applicazione vera e propria, ma consentono comunque di entrare in un form studiato appositamente per smartphone dove potrete inserire in maniera semplice e veloce una segnalazione e ricevere immediatamente un feedback.

Con la speranza di vedere presto un app vi consiglio di farci un giro.

La quantità di app disponibili non è immensa… Ma penso che fra queste proposte troverete quella che fa al caso vostro. Mi raccomando, leggete bene tutte le informazioni sui relativi siti ufficiali.

Se conoscete altre applicazioni “a tema” con cui vi siete trovati bene, vi chiedo cortesemente di farmele conoscere con un semplice commento a fine articolo. Le inserirò più che volentieri ;)

Bene, non mi resta altro da fare che augurarvi un buon download e un buon risarcimento.

PS. Se questo articolo vi è tornato utile vi chiedo cortesemente di condividerlo sui vostri social preferiti. Grazie.

 

SE VOLETE CONOSCERE ALTRE APPLICAZIONI UTILI VI CONSIGLIO DI DARE UN’OCCHIATA ALLA SEZIONE DELLE MIGLIORI APPLICAZIONI, DEI MIGLIORI GIOCHI O UTILIZZARE IL TASTO CERCA

(Visited 1 times, 1 visits today)

Una risposta a “Le migliori app Android per chiedere il rimborso aereo”

  1. Ottimo articolo, consiglierei tra le piattaforme sosviaggiatore.it, mi ha aiutato a chiedere un rimborso contro la compagnia aerea a seguito di un volo cancellato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.