Adventures of Pip – un incredibile (e costosissimo) platform game per iOS !!

Adventures of Pip

Adventures of Pip è un platform a dir poco fantastico… Curatissimo sotto tutti gli aspetti e assolutamente divertente da giocare.

Se avete un iPhone e una quindicina di euro da spendere ( !!!) fatelo vostro al volo!

 

Prima di tutto vi consiglio di dare un’occhiata al trailer del gioco:

 

Avventure di Pip rivitalizza i classici platform game a scorrimento laterale!

Pip – il perdente digitale per eccellenza – è un umile singolo pixel in un mondo a 32 bit che vuole dimostrare che non si può giudicare un eroe solo dalla fedeltà dei suoi shaders. Durante il gioco, Pip potrà acquisire la capacità di evolvere e crescere assorbendo pixel dai suoi nemici caduti. Allo stesso tempo quei pixel potranno essere utilizzati per superare enigmi ambientali e nemici, devolvendo Pip nuovamente ad un singolo pixel. I giocatori potranno esplorare cinque mondi stilizzati e vivere fino a 10 ore di avventura epica per liberare il villaggio di Pip dalla regina del male DeRezzia.

Ispirato da platform classici, avventure di Pip è ambientato in un mondo variegato in cui i giocatori si troveranno ad aver a che fare con un enorme boss a 32 bit, un singolo pixel o addirittura un carattere a 8 bit (tanto per fare un esempio eh)!

 

Adventures of Pip

Adventures of Pip

Adventures of Pip

 

Incredibilmente bello da vedere e da giocare questo platform game!

Adventures of Pip è un vero e proprio omaggio ai platform game dei bei tempi andati con un intelligente tocco di “modernità”. Grazie alla possibilità di evolvere ed involvere la forma del protagonista del gioco, potrete superare un’infinità di ostacoli e nemici vari sparsi in una serie di bellissime ambientazioni.

Tecnicamente parlando ci troviamo di fronte a un piccolo gioiellino sotto tutti gli aspetti… Grafica cartoon estremamente curata e ben animata, sonoro evocativo, comandi perfetti (sono supportati i pad bluetooth compatibili) e una curva di difficoltà che aumenta senza esagerare.

L’unico (grande) neo di questo gioco è il prezzo… Per farlo vostro dovrete sborsare ben 15 euro! Eh si carissimi, avete letto bene.

Che dire… Un titolo assolutamente imperdibile per gli amanti del genere con il portafogli gonfio. Agli altri consiglio di attendere un eventuale offerta o sconto.

 

Qui sotto trovate il link per acquistare il gioco su iTunes:

 

Adventures of Pip

Adventures of Pip – IOS 14,99 €

 

Adventures of Pip – un incredibile (e costosissimo) platform game per iOS !! ultima modifica: 2015-07-11T17:18:57+00:00 da xantarmob